La mia vacanza in Veneto

La scorsa estate, la mia famiglia ed io siamo andati in Veneto, una regione italiana. Noi siamo arrivati ​​il ​​nove giugno e siamo rimasti fino al diciannove giugno, pochi giorni dopo la Festa della Repubblica (una celebrazione dell’unificazione d’Italia). Il nostro volo è decollato dall’aeroporto di Cleveland alle sei del mattino. La differenza di tempo di sei ore è stata dura per il primo giorno, ma dopo è stata facile. Noi eravamo molto stanchi. Siamo atterrati all’aeroporto di Venezia al pomeriggio. Faceva caldo e non pioveva mentre eravamo in Italia.

Mentre in Venezia, noi abbiamo dormito all’albergo che si chiamava Hotel L’Orologio. Questo albergo costa molti soldi, ma è il migliore in Venezia. Noi abbiamo visitato Piazza San Marco. Qui c’era una cattedrale molta bella che ha più di mille anni. Dopo, abbiamo visitato il Palazzo Ducale, un vecchio palazzo che ora è un museo. Più importante, a Venezia, non ci sono strade, ma ci sono molti canali. Noi abbiamo avuto bisogno di viaggiare in barca. La mia famiglia ha fatto un giro in gondola. Queste gite in barca sono molto popolari a Venezia. Dopo pochi giorni a Venezia, mio fratello era arrabbiato che noi non siamo andati ai musei interessanti. Perché di questo, noi siamo andati il Museo di Storia ed il Museo Archeologico Nazionale. Nei marciapiedi c’erano venditori ambulanti, e così mia madre e mia sorella hanno contrattato per gioielli (Inside.com Staff).

Dopo tre giorni interi a Venezia, noi siamo saliti su un treno e siamo andati a Padova. Io ho dormito in una pensione fuori della città. Noi abbiamo visitato L’Università degli Studi di Padova perché mia sorella era interessata studiare fuori degli Stati Uniti. Padova è un centro di arte, così siamo andati ai Musei Civici e Basilica di Sant’Antonio, una bellissima basilica. Inoltre, abbiamo visitato il Prato della Valle, la piazza più grande d’Europa, e abbiamo camminato la Trattoria al Prato, un ristorante, perché avevamo fame (“15 Best Things to Do in Padua (Italy)”).

Dopo tre giorni a Padova, noi siamo saliti su un treno e siamo andati a Verona. Verona è l’ambientazione della commedia di Shakespeare Romeo e Giulietta. Abbiamo incontrato un uomo che ci ha detto che la casa di Juliet esiste nella città. Abbiamo attraversato il Ponte di Castelvecchio, il più lungo del suo tipo quando che è stato costruito, per visitare il Castelvecchio. Inoltre, abbiamo visitato l’Arena di Verona, un colosseo simile al quello di Roma. Inoltre, da questa città, abbiamo noleggiato una macchina e siamo andati al Monte Baldo per fare un’escursione (“15 Best Things to Do in Verona (Italy)”).

Mentre noi siamo stati in Veneto, abbiamo mangiato molti cibi italiani. In particolare, ai ristoranti nelle città, abbiamo mangiato piatti principali di Veneto. Uno di questi piatti principali è il fegato alla veneziana, che è fegato con le cipolle. L’altro di questi è le sarde in saòr, che è  sarde con l’uvetta (“Cucina Tipica Veneto”).

Il diciannove giugno, abbiamo preso un treno per Venezia e siamo andati all’aeroporto. La nostra vacanza non aveva problemi fino a quando l’aereo è stato in ritardo.

Lavori Citati

“15 Best Things to Do in Padua (Italy).” The Crazy Tourist, The Crazy Tourist, 3 Jan. 2018, www.thecrazytourist.com/15-best-things-padua-italy/.

“15 Best Things to Do in Verona (Italy).” The Crazy Tourist, The Crazy Tourist, 3 Jan. 2018, www.thecrazytourist.com/15-best-things-verona-italy/.

“Cucina Tipica Veneto.” Il Cucchiaio D’Argento, Editoriale Domus, www.cucchiaio.it/cucina/cucina-tipica-italiana/veneto/.

“Culture of Veneto.” Orange Smile, OrangeSmile Tours B.V., www.orangesmile.com/travelguide/veneto/culture-914.htm.

Inside.com Staff. “Scopri Il Veneto.” Veneto Inside, InsideCom S.r.l., 20 Sept. 2016, www.venetoinside.com/it/scopri-il-veneto/.

“Veneto: Getting Around.” TripAdvisor, TripAdvisor LLC, www.tripadvisor.com/Travel-g187866-s302/Veneto:Italy:Getting.Around.html.