Il mio viaggio in Italia

L’anno scorso, il primo di giugno, sono andato in Lombardia, in Italia. Sono partito per l’Italia in questo giorno perché era il mio compleanno. Sono andato su un aereo da Miami direttamente a Milano. La prima cosa che ho fatto quando sono arrivato a Milano e che sono andato a casa della mia famiglia. Sono arrivato di notte e abbiamo mangiato tutti insieme.

Il giorno dopo sono andato a visitare più famiglie a Monza. Sono arrivato a Monza in treno. Da Milano a Monza in treno erano quindici minuti. Ho visitato l’Autodromo Nazionale con uno dei miei cugini. Siamo andati a mangiare un gelato e poi siamo andati al parco di Monza. Il parco era molto bello e mi sono divertito moltissimo. Poi siamo andati a mangiare in uno splendido ristorante chiamato La Pentola Vegana. Ho salutato la mia famiglia e sono tornato a Milano.

A Milano, sono andato per la prima volta a visitare il famoso Duomo. Il Duomo è stato incredibile e mi sono sentito molto felice. Più tardi quel giorno, sono andato a giocare a calcio con alcuni dei miei cugini e dei loro amici. Mi ricordo che abbiamo vinto quella partita. Sono stato molto felice il giorno dopo, perché sapevo che stavo per vedere L’arte di Leonardo da Vinci. Sono andato alla chiesa di Santa Maria delle Grazie per vedere l’Ultima Cena, il nome del famoso dipinto di arte di Leonardo da Vinci. Il giorno dopo sono andato sul lago di Como. È molto bello e mi è piaciuto tanto. Sono tornato a Milano e ho mangiato la polenta con la mia famiglia. Il giorno dopo ho visitato la Galleria Vittorio Emanuele II e poi sono uscito in piazza della scala. Ho mangiato una buona pizza in compagnia dei miei cugini.

A giugno il tempo è buono e ho fatto lunghe passeggiate. Non faceva freddo e i miei cugini e io giocavamo molto a calcio. Abbiamo mangiato un sacco di gelato e i miei gusti preferiti sono cioccolato e limone. Ho comprato molti vestiti e scarpe perché mi piace lo stile italiano. Penso di aver usato molto la carta di credito. Sono tornato a Miami il giorno otto di giugno. Il mio tempo in Italia è stato molto buono. Ho avuto un grande compleanno con i miei amici e la mia famiglia in Italia.