Il mio viaggio in Lombardia

La mia famiglia e io abbiamo visitato l’Italia di recente. Nello specifico, siamo andati in Lombardia. Abbiamo lasciato gli Stati Uniti il 16 settembre e siamo rimasti in Italia fino al 24 settembre. Il 16 settembre abbiamo volato fuori dall’aeroporto JFK. Abbiamo fatto scalo in Irlanda per un’ora. Poi abbiamo volato dall’Aeroporto di Dublino all’Aeroporto di Milano Linate. Siamo arrivati a Milano a tarda notte, quindi siamo andati all’Airbnb per dormire. Il giorno dopo abbiamo visitato molti siti turistici a Milano. Abbiamo visitato la Piazza del Duomo e la Galleria Vittorio Emanuele. Abbiamo anche visto l’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci. Mio padre era felice ogni volta che abbiamo visto un’ opera di  architettura o di arte incredibile. Nella Galleria Vittorio Emanuele mia sorella voleva comprare tutto, tutte le cose erano abiti firmati e costosi Inoltre, abbiamo visitato il Castello Sforzesco ed è stato bellissimo. Il giorno dopo, Milano era molto affollata e non sapevamo perché. Tutti i negozi erano chiusi e tutti erano vestiti bene. Mio padre ha scoperto che era la settimana della moda. Mio padre ha comprato i biglietti del treno per Mantova e siamo partiti quel giorno.

Dopo poche ore sul treno, siamo arrivati a Mantova. Mio padre ha prenotato un altro Airbnb e siamo andati al nuovo Airbnb. Inoltre, per andare in giro, mio padre ha noleggiato una macchina. Mentre eravamo a Mantova, la mia famiglia e io vedevamo un’architettura molto bella. Abbiamo visitato il Palazzo Ducale, il Castello di San Giorgio, la Basilica di Sant’Andrea, e il Duomo di Mantova o la Cattedrale di San Pietro. l’architettura a Mantova era molto bella. Di sera abbiamo mangiato all’Antica Osteria ai Ranari. Ho mangiato risotto alla milanese ed era fantastico. Siamo stati a Mantova per qualche giorno ed era bella, fantastica, e rilassante.

Dopo alcuni giorni a Mantova, siamo andati a Lovere per un po di relax. Siamo andati in treno per tre o quattro ore, con fermate intermedie, e poi abbiamo viaggiato in barca per quindici minuti da Pisogne a Lovere. Lovere è uno dei borghi più belli d’Italia. Lovere era il posto più bello e rilassante che abbiamo visitato perché era sul Lago d’Iseo. Il 23 settembre siamo tornati a Milano in treno per prepararci per il nostro volo il giorno successivo. La settimana della moda era ancora in corso quando siamo arrivati e a causa della settimana della moda, Milano era il posto peggiore che abbiamo visitato. Finalmente, il 24 settembre abbiamo volato, fatto scalo in Irlanda per un’ora, e poi finalmente arrivati a casa. Complessivamente, era un viaggio fantastico e Lombardia era un posto bellissimo pieno di cultura, architettura, e arte.