Vacanza di Primavera

Durante la vacanza di primavera sono andato in Puerto Rico con i miei amici dell’università che non sono di Puerto Rico. A causa della tempesta di vento, il mio volo è stato ritardato per due giorni. Io sono arrivato in Puerto Rico alla domenica ma i miei amici erano già lì. La domenica noi siamo andati in spiaggia e al casinò. Il giorno dopo siamo andati al Vecchio San Juan per fare un giro turistico attraverso la città. Il martedì noi siamo andati in spiaggia di nuovo e siamo usciti per la città la notte. Il mercoledì ho portato i miei amici al fiume come parte di un viaggio. Il giovedì siamo rimasti nell’AirBnB durante la mattina perché
pioveva.

Poi abbiamo visto la Pantera Nera e girato intorno a un centro commerciale. Venerdì era l’ultimo giorno per i miei amici dell’università. Siamo andati in una piccola isola di Puerto Rico e siamo rimasti tutto il giorno in spiaggia. Poi per la notte, siamo andati in città insieme per l’ultima volta. Poi li ho lasciati all’aeroporto all’1 della mattina. Il sabato sono rimasto con i miei parenti a casa mia e ho guardato le partite di calcio con loro. Il giorno dopo sono andato in spiaggia con i miei amici di liceo e abbiamo parlato tutto il giorno. Il lunedì alle 3 della mattina ho preso il sul mio volo e sono tornato a Boston. Sono arrivato a Boston alle 8 di mattina e ho preso il treno dall’aeroporto alla mia stanza.

2 comments

1. Sono andata in Puerto Rico con i miei amici lo scorso anno anche! Ho fatto trekking nella foresta pluviale.

2. Sono andata in Puerto Rico con i miei amici lo scorso anno anche! Ho fatto trekking nella foresta pluviale.