Composizione #3: Il Viaggio

L’estate scorsa, io ho visitato l’Italia con molti studenti dal mio liceo per quasi due settimane.  Durante il mese di giugno, noi siamo partiti dall’aeroporto “Logan,” e siamo arrivati in Italia il giorno dopo.  Per primo, noi siamo andati all’albergo a Roma, e abbiamo conosciuto alcune suore. Poi, abbiamo visitato i siti famosi di Roma come il Pantheon, il Colosseo, e la Fontana di Trevi.  Finalmente, noi abbiamo visto il Vaticano! Io penso che il Vaticano è un luogo bellissimo e santo. Io ho pregato alla Basilica Papale di San Pietro e le altre chiese famose di Roma, e il mio amore per Dio è cresciuto. Incredibilmente, io ho conosciuto il Papa alla Basilica di Santa Maria Maggiore! Questa parte del viaggio è stata un’esperienza di fede e la Chiesa Cattolica!

Poi, noi siamo andati alle città di Assisi, Siena, e San Gimignano. In queste città, io e i miei amici abbiamo visto la classica vita italiana.  Con il panorama bellissimo e le persone amichevoli, noi abbiamo amato questa parte del viaggio. A San Gimignano, noi abbiamo alloggiato in un monastero vecchio, e noi abbiamo conosciuto molti monaci gentili.  Anche, in San Gimignano, noi abbiamo mangiato il miglior cibo del mondo! Ogni sera noi abbiamo mangiato in un altro ristorante fantastico, e dopo ogni cena, noi abbiamo mangiato il gelato alla gelateria famosa! Io ho mangiato molta pizza e pasta durante il viaggio!  Alla fine del viaggio, io ho comprato regali come vestiti e libri per la mia famiglia ed i miei amici negli Stati Uniti. Finalmente, dopo tredici giorni divertenti e impegnati, noi siamo partiti dall’Italia. Quando io sono arrivato a casa, ho detto tutte le storie del viaggio alla mia famiglia ed i miei amici.