Un viaggio in Calabria

Due anni fa ho viaggiato in Calabria con la mia famiglia. Abbiamo preso un aereo dall’aeroporto di Boston Logan all’aeroporto di Lamezia Terme a Catanzaro. Non ci sono stati problemi sul volo ed è andato veloce. Siamo atterrati il ​​7 aprile e siamo rimasti fino al 14 aprile. Abbiamo preso il treno dall’aeroporto al nostro primo hotel a Catanzaro, dove siamo rimasti solo una notte. Io e la mia famiglia eravamo molto stanchi del viaggio, quindi abbiamo dormito per un po ‘. Dopo di che abbiamo mangiato un delizioso pasto al Ristorante Abbruzzino in città. Dopo cena, siamo andati al Complesso Monumentale San Giovanni di Catanzaro. Abbiamo visto splendide viste da questo. Siamo andati tutti a dormire in hotel dopo questo perché abbiamo viaggiato a Praia a Mare all’inizio del giorno successivo. Abbiamo preso il treno da Catanzaro a Praia a Mare, che è stato lento ma non terribile. Abbiamo prenotato per due notti qui. Subito dopo il check-in in hotel in questa città, siamo andati tutti al Buddha Beach per rilassarci. La spiaggia era bellissima e siamo andati a nuotare per un po ‘. Quindi abbiamo cenato alla Taverna Antica in città. Abbiamo mangiato deliziosi frutti di mare. Mio fratello e mia sorella sono andati al bar dopo questo, ma io e i miei genitori siamo tornati in hotel perché eravamo stanchi.

Il giorno seguente abbiamo fatto un giro in barca alla Grotta Azzurra, sulla costa della città. L’acqua nelle grotte era di un bellissimo blu intenso. Abbiamo nuotato qui per un po ‘ed esplorato le grotte. Erano fantastiche! Quella sera abbiamo mangiato ancora più pesce, questa volta a Porto di Mare. Eravamo tristi di lasciare la bellissima Praia a Mare, ma in seguito abbiamo viaggiato in treno all’Isola di Capo Rizzuto. Siamo stati li per due notti. Il primo giorno siamo andati al famoso Castello Aragonese di Le Castella. Questo castello è vecchio di secoli e ci è piaciuto molto esplorare i suoi antichi corridoi. Quella sera abbiamo cenato allo Spiagge Rosse. È stato divertente mangiare all’aperto con tutta la famiglia. Siamo tornati in albergo dopo questo. Il giorno seguente siamo andati all’Acquario Le Castella. Abbiamo visto molta vita marina interessante. Abbiamo trascorso il resto della giornata a Le Cannella, dove abbiamo nuotato e ci siamo rilassati sulla spiaggia. Abbiamo mangiato il nostro ultimo pasto all’Isola di Capo Rizzuto a La Rustica. Questo è stato il nostro pasto preferito di tutto il viaggio! La mattina dopo abbiamo preso un altro treno per Scilla. Scilla è un’altra bellissima città vicino alla spiaggia. Abbiamo trascorso l’intero primo giorno a Scilla alla Chianalea. Qui abbiamo camminato per le stradine e abbiamo mangiato il famoso pesce spada. Il nostro secondo giorno a Scilla è stato il nostro ultimo giorno dell’intero viaggio. Lo abbiamo trascorso andando in spiaggia e al Castello Ruffo. Il castello era bellissimo e aveva una splendida vista della zona. Siamo andati a letto presto quella notte perché dovevamo viaggiare molto il giorno successivo. Al mattino presto abbiamo preso un altro treno per l’aeroporto di Lamezia Terme a Catanzaro. Abbiamo quindi fatto un volo di ritorno all’aeroporto di Logan a Boston. Non dimenticheremo mai il nostro viaggio in Calabria!

One comment

1. La Grotta Azzurra sembra molto bella. Sono andata in una grotta simile in vacanza, ed è stato molto divertente.