Tema 2: Marche, Italia

L’estate scorsa abbiamo viaggiato in Italia nelle Marche per una vacanza. Ho viaggiato nelle Marche con la mia famiglia e i miei amici. Sono andato prima in Italia con la mia famiglia, ma non ho mai visitato le Marche. Abbiamo viaggiato a Firenze, Roma, Pisa e Venezia quando ero al liceo. Abbiamo deciso di andare nelle Marche perché ci piace l’Italia e pensavamo che sarebbe stato molto bello. Siamo partiti degli Stati Uniti e siamo andati in Italia per sette giorni. Abbiamo passato sette giorni nelle Marche. La mia famiglia e io siamo andati nelle Marche in Italia durante l’estate, dal 15 luglio al 20 luglio. Abbiamo preso un aereo per andare dal New Jersey in Italia.

Mentre eravamo nelle Marche abbiamo fatto molte cose. Siamo andati a visitare molti luoghi come Ancona, il capoluogo, Ascoli, Fermo e Urbino. Abbiamo viaggiato tra queste città e abbiamo guidato una macchina. Abbiamo anche fatto viaggi più lunghi sul treno. Nelle Marche siamo anche andati a visitare luoghi nella natura. Siamo andati a visitare luoghi come l’Appennino umbro-marchigiano, la Riviera del Conero, le Grotte di Frasassi e Senigallia. I posti erano molto belli come tutta questa regione. Il primo posto in cui siamo andati nella regione è la capitale Ancona. Ancona si trova nel nord-est dell’Italia, sul mare Adriatico. Ancona è una città portuale importante sull’Adriatico che da alla la città una buona economia ed è una buona destinazione turistica. Mentre eravamo ad Ancona siamo andati a vedere molte cose tra cui la Cattedrale di Ancona e l’Arco di Traiano. Siamo anche andati a visitare il Museo Archeologico Nazionale delle Marche per vedere la storia delle Marche. Da Ancona abbiamo preso il treno per Ascoli prima di guidare fino a Fermo. Dopo Fermo abbiamo deciso di guidare fino a Urbino prima di riprendere il treno per Ancona. Durante il viaggio nelle Marche, io e la mia famiglia abbiamo incontrato molte persone diverse. Le persone che abbiamo incontrato a Fermo, Urbino e Ascoli erano tutte molto gentili e simpatiche. Durante il viaggio nella regione abbiamo incontrato persone arrabbiate e antipatiche. Le persone che guidano in Italia possono arrabbiarsi molto durante la guida. Tutti i posti che abbiamo visitato erano belli. Io e la mia famiglia siamo riusciti a rilassarci sulle spiagge divertendoci mentre camminavamo. Abbiamo avuto problemi mentre eravamo in vacanza. Mentre guidavamo nella regione, abbiamo trovato molto traffico sulla strada. Abbiamo anche riscontrato problemi all’aeroporto, il nostro volo di ritorno dall’Italia era in ritardo.

La mia famiglia e io ci siamo trovati benissimo mentre visitavamo le Marche. Quando siamo tornati ad Ancona dopo abbiamo visitato altre aree della regione, siamo andati all’aeroporto per finire il nostro viaggio. Abbiamo finito il nostro viaggio in Italia quando siamo saliti sull’aereo per tornare a casa nel New Jersey, negli Stati Uniti. Quando siamo atterrati negli Stati Uniti, io e la mia famiglia abbiamo riportato la macchina a casa nostra nell’ Upper Saddle River. Quando finalmente siamo arrivati a casa nostra, abbiamo parlato di quanto sta bella la regione delle Marche. Abbiamo fatto un viaggio fantastico!