tema 2

Kenny Tomkovich
L’anno scorso io ho visitato il Trentino. Il Trentino e’ una bella regione del Nord Italia. Io sono partito lunedì il due luglio e sono tornato lunedì il nove luglio. Ho preso l’aereo dall’aeroporto di Newark New Jersey. Io ho messo molto tempo per verificare di TSA perché c’erano molte persone all’aeroporto di Newark New Jersey. Ma non importava perché il mio volo da Newark New Jersey e’ stata in ritardo. Finalmente il mio volo era pronto. Io ho dato la carta d’imbarco al lavoratore. Il volo era dieci ore. Avevo bisogno di trovare il modo di passare il tempo. Per fortuna ho guardato i film sul volo.

L’aereo è’ andato all’aeroporto Caproni a Trento. Quando sono arrivato a Trento ho noleggiato una macchina e io ho guidato a Villa Madruzzo. Sono stato a Villa Madruzzo. Villa Madruzzo e’ molto bello. Villa Madruzzo ha un bellissimo giardino. Villa Madruzzo ha una piscina coperta. Mi piace Villa Madruzzo. Io ho visitato molte città’. Io ho visitato Trento, Rovereto, e Madonna di Campiglio in Trentino. Per viaggiare tra le città ho noleggiato un’auto. Ho guidato sull’autostrada A22. Ho mangiato molti cibi. Sono andato al Ristorante il Libertino Trento. Sono andato a Pizzeria da Albert. Sono andato a Le Due Spade. Io ho bevuto il vino e latte. Io ho mangiato cibi locali. Io ho mangiato le mele, carne salada, castagne, asparagi, polenta, e gnocchi. Ho visitato molti musei. Io ho visitato il Museo Delle Scienze, Castello del Buonconsiglio Monumenti e Collezioni Provinciali, e Museo dell’Aeronautica Gianni Caproni. Ho visitato molti monumenti. Io ho visitato la statua di Sissi, e Monumento alla Vittoria, e l’Orologio ad Acqua di Fondo. Io ho visitato molti parchi in Trentino. Io ho visitato il Parco Naturale Adamello Brenta, il Parco Nazionale dello Stelvio, e il Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino. Io ho visitato l’Orto Botanico Brentonico. Io ho visitato molte chiese famose. Ho visitato il Santuario di San Romedio, il Duomo di Bressanone, e la Chiesa di Santa Barbara. Io ho visitato la Piazza Duomo, l’Orrido Di Ponte Alto, la Cattedrale di San Vigilio, e Le Gallerie di Piedicastello.

Quando sono stato in Trentino il tempo era bello. Di solito la temperatura era di circa 80 gradi. Il mio ultimo giorno ero triste. Io ho un avuto bellissimo viaggio. Ero anche molto stanco nel mio ultimo giorno. Io ho fatto molte cose in breve tempo durante le vacanze. Le persone io incontrato in Trentino erano molto simpatiche.
È stato divertente vedere nuovi posti. Mi piace viaggiare. L’ultimo giorno Io ho guidato la mia macchina all’aeroporto di Caproni. Io ho restituito la mia macchina. Per fortuna non ci sono stati problemi sulla via del ritorno. Io raccomando fare un viaggio a Trentino Italy. Io non dimentico il tempo io ho speso in Trentino. Io voglio ritornare un giorno.