Grecia

Due estati fa io e la mia famiglia siamo andati in Grecia. Il viaggio è stato lungo. Noi siamo partiti da Boston domenica pomeriggio e non siamo arrivati a Grecia fino a lunedì sera. Siamo stati ad Atene per una notte e poi abbiamo volato a Santorini. A Santorini noi abbiamo mangiato pesce fresco e abbiamo fatto un giro dell’isola. Dopo tre giorni noi siamo andati a Creta. Abbiamo preso una barca da Santorini a Creta per tre ore. A Creta io e mio padre e mio fratello siamo andati in spiaggia mentre mia madre e mia sorella hanno fatto acquisti. Finalmente, noi siamo andati a Mykonos per tre giorni. Noi abbiamo visto i mulini a vento che sono famosi sull’isola. Di sera io e mia sorella e mio fratello abbiamo ballato in una discoteca.

Tutte le isole sono state bellissime! Siamo partiti da Mykonos e abbiamo preso un volo per Roma però è stato uno scalo. Noi abbiamo aspettato a Roma per otto ore. Noi siamo partiti da Roma a mezzogiorno e siamo arrivati a Boston a mezzanotte. Per fortuna nessuno ha perso le valigie. Quando sono arrivato a casa ho dormito immediatamente. Sfortunatamente io ho dovuto lavorare il giorno dopo.