Il mio viaggio

Ho fatto un viaggio in Grecia quattro anni fa. Io sono stato nella città chiamata Atene. Ho avuto sedici anni e ho saputo come guidare una macchina. Sono andato con la mia famiglia: mio fratello e i miei genitori. Siamo andati ai ristoranti, un cinema, un teatro, e molte spiagge. Abbiamo parenti che hanno vissuto in Grecia. Abbiamo parlato con loro ogni giorno. Mio zio é ricco e mi ha dato regali. Lui ha lavorato per il governo. Ho visto il Partenone e l’isola di Mykonos. É stata bellissima.

La mia famiglia ha mangiato bene. Per colazione, abbiamo mangiato panini di pomodoro e formaggio feta. A mezzogiorno, mia mamma ha fatto zuppa o pasta con pane. All’una, la gente di grecia prendono un pisolino. Questo lo chiamiamo il “mesimeri”. Loro hanno dormito per due o tre ore. Abbiamo cenato alle cinque o sei, ho preferito la bistecca o l’agnello. Non mi piacciono i pesci e i frutti di mare, non ho mangiato i calamari o pescespada. Siamo rimasti per un mese e siamo tornati negli Stati Uniti. Il viaggio é stato molto divertente.