Un viaggio interessante

L’anno scorso io sono andata a Las Vegas con la mia famiglia. Sono andata con mio fratello, mia sorella, e i miei genitori. Noi abbiamo guidato quattro ore all’albergo. Quando siamo arrivati all’albergo la mia famiglia è rimasta lì per la notte. Io ho visto le fontane del Bellagio. Io ho visto la bellissima vista della città di notte. La mattina, noi abbiamo fatto colazione alla Della’s Kitchen. Io ho bevuto un buon caffè.

Noi abbiamo passeggiato e abbiamo fatto molte foto. Ci siamo separati nel pomeriggio. Mia sorella è andata a fare shopping. Mio fratello è andato a mangiare in diversi ristoranti. I miei genitori sono andati al casinò. Noi abbiamo cenato insieme a Le Cirque. Siamo andati a vedere uno spettacolo dopo cena. Io ho dormito tardi quella notte. Il giorno dopo, il mio padre ha comprato il caffè per noi. Abbiamo fatto altre foto e io ho comprato regali per i miei amici. Siamo stati a Las Vegas per tre giorni. Il terzo giorno siamo partiti nel pomeriggio.