Viaggiare in Italia

L’anno scorso, io e la mia famiglia siamo andati in Sicilia per un settimana. Era bellissimo! Noi siamo arrivati a Palermo il sedici agosto. Noi siamo andati in aereo a Palermo da New York. Quando siamo arrivati a Palermo, noi abbiamo avuto un problema. Dopo il volo, mio padre ha preso il bagaglio sbagliato. Era un disastro! Noi abbiamo cercato nell’aeroporto per cinquanta minuti, e non trovava il suo bagaglio. Mentre noi cercavamo, mio fratello si è perso. Dopo un’ora, io e mio padre abbiamo cercato mio fratello con il bagaglio di mio padre. Ero sorpreso che lui ha trovato il bagaglio.

Ad ogni modo, io e la mia famiglia abbiamo camminato dappertutto a Palermo. Le strade sono strette, quindi era difficile per le macchine guidare. Le persone erano cattive! A loro non piacciono i turisti. Non c’era nessuno che era utile. Quindi, la mia famiglia non aveva la direzione mentre era nella città. Noi siamo andati al ristorante che si chiama Ristorante Quattro Mani. Era molto grande e era un ristorante di lusso. A me piaceva il cibo, ma a mio padre non piacevano i cibi. Ha detto che erano secchi. Poi, io e la mia famiglia siamo andati in centro. Noi abbiamo camminato per tutto il centro, tutto il giorno. Di notte, noi siamo ritornati all’albergo. L’albergo, che si chiama Palazzo Scavone, guardava sul mare. Era bellissimo! Palazzo Scavone è l’albergo più vecchio nella città. Vicino all’albergo, c’era una grande cattedrale che era anche la più vecchia cattedrale. Cappella Palatina è stata costruita nel 1193. È stato fatto per i re di Sicilia. Palermo è una bellissima città!

Dopo che abbiamo visitato Palermo, siamo andati a Monreale in un autobus. Simile a Palermo, Monreale aveva molte cappelle e cattedrali. Ma, diverso da Palermo, Monreale non ha un centro. Monreale ha gli edifici alti che sono vicini l’un l’altro. Il sole non faceva luce alle strade, quindi era freddo e ventoso nella città. Io e la mia famiglia non ci siamo divertiti mentre eravamo a Monreale. Anche, il nostro albergo era puzzolente! Noi siamo rimasti a Monreale per due giorni. La mia famiglia e io siamo andati a Marsala in aereo. Marsala era molto storica! Ci sono le rovine vecchissime che erano dell’impero Bizantino. A me piace imparare della storia vecchissima. Un museo, Musée archéologique Baglio Anselmi, aveva le ceramiche e le rimaste di una nave. A mio padre non piaceva il museo, ma l’ho fatto!

Io e la mia famiglia siamo tornati negli Stati Uniti il ventitré agosto. Il viaggio era molto divertente! Ma, io e la mia famiglia avevamo problemi con la comunicazione. Ci sono sette dialetti in Sicilia. Per ogni città che abbiamo visitato, i nativi hanno parlato un dialetto diverso. Era molto difficile parlare ai nativi, ma ciò nonostante il viaggio con la mia famiglia era fantastico!