Un viaggio in Sardegna

Sono partita per andare in Sardegna il 20 Dicembre e sono tornata il 10 Gennaio.  Ho preso un aereo da Boston alla Sardegna e ho soggiornato al T Hotel Cagliari con la mia famiglia.  In Sardegna, sono andata a Cagliari e sono andata alla zona della Marina con i miei amici.  Siamo andati al centro commerciale e abbiamo mangiato nei ristoranti.  Il giorno dopo siamo andati al Museo archeologico nazionale a Cagliari con la famiglia e Bastione Saint Remy dove c’era un concerto con il pianista Francesco Libetta.  Il giorno dopo era soleggiato , quindi sono andata alla spiaggia di San Teodoro con i miei amici.  Siamo andati a nuotare e abbiamo fatto castelli di sabbia.  Ma abbiamo avuto una problema quando uno dei miei amici è stato punto da una medusa e l’altro ha dovuto fare pipi sulla gamba.  Poi abbiamo dovuto portarla all’ospedale e alla fine in hotel per riposare per il resto della notte.

Dopo che abbiamo visitato Cagliari, ho deciso di andare a Sassari con la mia famiglia.  Siamo andati in Piazza d’Italia a guardare l’architettura e bere un caffè e dei dolcetti in un bar.  Poi siamo andati a fare escursioni e abbiamo fatto delle foto a Lampianu.  Abbiamo finito la giornata con un pasto al ristorante Vecchio Mulino dove abbiamo mangiato pasta e vino da un cameriere molto cordiale.  L’atmosfera del posto era molto bella e il ristorante era bello con pareti in pietra e travi in legno.

L’ultimo posto dove siamo andati era (con la mia famiglia), che si trovata nella città di Oristano.  Abbiamo preso un taxi per la Pinacoteca e il Museo Casa Deriu, dove abbiamo guardato diversi dipinti e manufatti.  Poi siamo tornati al nostro hotel e abbiamo ordinato il servizio in camera e abbiamo preparato i nostri bagagli per prendere il volo di ritorno a Boston il giorno successivo.  Quando la mia famiglia e io siamo andati all’aeroporto il giorno dopo, abbiamo fatto il carpool con Andrea Bocelli (via Uber) e ci ha dato biglietti gratuiti per il suo prossimo concerto negli Stati Uniti.  L’intero viaggio da e per la Sardegna è stato fantastico e non avrei potuto chiedere una vacanza migliore.