Lazio

Durante la mia vacanza dell estate, io ho viaggiato in Italia. In particolare, io ho viaggiato in Lazio. Io sono andata con la mia famiglia. Noi abbiamo preso un aeroplano dall’O’Hare aeroporto da Chicago a Roma all’aeroporto Fiumicino . Noi siamo partiti il 1 agosto di mattina. Quando noi siamo arrivati a Roma, noi siamo andati al nostro albergo. Noi abbiamo dormito all’ Albergo Ponte Sisto Roma. Noi abbiamo messo i nostri bagagli nella nostra stanza. Noi abbiamo mangiato al ristorante vicino al nostro albergo. Dopo aver mangiato, abbiamo camminato attorno a Roma vicino al nostro albergo. Mentre camminavamo, ci siamo fermati per il gelato. Dopo, abbiamo dormito. Il giorno dopo, siamo andati al Colosseo e al Pantheon. Prima di partire per il Colosseo, abbiamo bevuto il caffè. Dopo, abbiamo camminato al Colosseo. Siamo andati al Colosseo durante il nostro primo giorno perché il Colosseo era necessario da vedere. Dopo aver visitato il Colosseo, noi abbiamo pranzato al ristorante vicino al Colosseo. Dopo che abbiamo mangiato, noi siamo andati al Pantheon. La temperatura durante il giorno era calda. Dopo aver visto il Pantheon, noi siamo andati al nostro albergo per riposare. Dopo esserci riposati, noi siamo andati al ristorante per la cena. Dopo aver cenato, noi siamo andati al bar. Alla mia famiglia e a me piace uscire.

Il giorno dopo, siamo andati al Foro Romano e alla Piazza Navona. Prima, siamo andati al Foro Romano. Noi abbiamo camminato attorno al Foro Romano e abbiamo parlato con molte persone. Dopo, noi siamo andati alla Piazza Navona. Abbiamo pranzato alla Piazza Navona prima di camminare nella piazza. Alla mia famiglia e a me piace gli sport e lo Stadio di Domiziano era nella Piazza Navona. Noi abbiamo cenato alla Piazza Navona e abbiamo comprato i regali. Dopo, noi siamo andati all’ albergo per dormire. Il giorno dopo, noi siamo andati alla fontana di Trevi e abbiamo camminato attorno a Roma. Noi siamo andati ai negozi di cuoio. Abbiamo comprato le borsette. Noi abbiamo mangiato molto e ci siamo divertiti. Noi siamo andati al bar per la nostra ultima notte a Roma.

Il giorno dopo, noi siamo andati alla Città del Vaticano. Noi abbiamo preso un autobus da Roma alla Città del Vaticano. Siamo andati alla Basilica di San Pietro. Siamo andati in chiesa alla Basilica di San Pietro. Abbiamo visto il Papa al Vaticano. Dopo, siamo andati alla Piazza San Pietro. Noi siamo andati alla cappella Sistina e i Giardini Vaticani. Abbiamo cenato alla Città del Vaticano. Dopo, noi siamo andati all’ albergo e abbiamo dormito.

Il giorno dopo, noi abbiamo preso un treno per Tivoli. A Tivoli, siamo andati alla Villa d’Este. La Villa d’Este era molto bella. La villa ha i giardini e un palazzo. Prima noi abbiamo visto i giardini e il palazzo, noi abbiamo messo i nostri bagagli nel il nostro albergo. Il nostro albergo era a Torre Sant’Angelo. Noi abbiamo camminato attorno alla villa e ci siamo rilassato molto. Noi abbiamo mangiato a Tivoli. Il giorno dopo, noi abbiamo camminato a Tivoli per il nostro ultimo giorno in Italia. Dopo, siamo andati a Roma per andare a Chicago. Noi abbiamo un treno da Tivoli a Roma. Noi siamo andati a Roma Fiumicino L’aeroporto. Lazio era molto divertente!