Tema 2

Ho viaggiato in Italia una volta. Sono andato in Sardegna. Ho viaggiato dal 17 giugno al 27 giugno. Era un regalo di compleanno per me. Sono andato con la mia ragazza, Alexa. Ci siamo svegliati presto la mattina e siamo andati all’aeroporto in Boston. Ero molto entusiasta e nervoso quando ho guidato all’aeroporto. Ero nervoso perché Alexa e io non parlavamo bene l’italiano. Ero entusiasta perché non sono mai stato in Sardegna.

Pioveva ed ero nervoso per il nostro volo ritardava. Il tempo diventava brutto e il volo è stato ritardato. Alla fine, siamo andati sull’aereo. Abbiamo volato in notte e siamo arrivati ​​in la mattina. Siamo andati a trovare le valigie. Abbiamo aspettato un’ora, ma non abbiamo trovato le valigie. Abbiamo dovuto chiedere di aiuto. Era difficile perché non parlavamo l’italiano bene e loro non parlavano l’inglese. Alla fine, abbiamo potuto di dire loro che le valigie sono perduti e loro hanno capito.

Abbiamo trovato le valigie e abbiamo chiamato un taxi. Abbiamo guidato albergo in Cagliari, vinco della Spiaggia del Poetto. Siamo stati a Cagliari per 4 giorni. A Cagliari, siamo andati alla Spiaggia del Poetto tutti i giorni. Un giorno siamo andati alla Galleria comunale d’arte di Cagliari. Era bellissimo. C’erano dei dipinti bellissimi. A notte, abbiamo mangiato in diversi ristoranti. Dopo cena, siamo andati al bar. La nostra preferita era la vecchia piazza. Dopo il bar siamo tornati in albergo. La Spiaggia del Poetto era bellissima. Il tempo era perfetto ogni giorno. L’acqua era blu e abbiamo nuotato molto. Abbiamo camminato dal nostro albergo alla Spiaggia del Poetto.

Quando abbiamo partito Cagliari, siamo andati al Parco Nazionale del Gennargentu. Abbiamo guidato una macchina dal nostro albergo a Cagliari al nostro ostello vicino al Parco Nazionale. Siamo stati all’ostello per 2 giorni. Ogni giorno siamo entrati nel parco e abbiamo guardato molti animali, alberi, e montagne. Il viaggio al parco era non di lussuoso di spiaggia. Il viaggio era molto bello e naturale. Di notte siamo dormito a letto presto e siamo alzati presto la mattina.

Dopo siamo andati al parco nazionale, siamo andati al nordovest per 4 giorni. Siamo stati in un albergo nel Porto Torres. Siamo andati in spiaggia tutti I giorni. Abbiamo visto il bellissimo mar, il simbolo dell città, la Torre Aragonese. Anche, abbiamo visto molti luoghi storici. Porto Torres era molto bella e il tempo era caldo e perfetto.

Dopo, abbiamo guidato la macchina all’aeroporto. Siamo tornati a Boston. Era un viaggio fantastico!