Toscana

Quando sono andata in Italia per sette giorni, ho visitato tre città in Toscana. Il 5 giugno, ho lasciato la mia casa nel New Hampshire e sono andata all’aeroporto. Il mio volo è decollato alle 17:00 ma siamo decollati tre ore dopo. Il volo era lungo dieci ore e durante il volo, ho mangiato Oreos, ho letto riviste e ho dormito. Mentre dormivo, c’erano turbolenze quindi mi sono svegliata. Ho guardato Netflix per il resto del volo. Alla fine, sono atterrata a Pisa e ho incontrato i miei amici, Ashkan e Joshua.

A Pisa, siamo stati all’Hotel Bologna. Al mattino, ho fatto la doccia e abbiamo fatto colazione. Primo, abbiamo preso l’autobus per la Piazza dei Miracoli. Mentre eravamo nella piazza, abbiamo visto la cattedrale e la torre pendente di Pisa. Noi abbiamo fatto finta di reggere la torre e poi abbiamo fatto una foto. Anche, abbiamo camminato vicino al Fiume Arno dopo che abbiamo mangiato cecina, una specialità locali. Una persona locale ha detto, “Durante il Giugno Pisano, Pisa ha un festival per il San Ranieri! Siete arrivati giusto in tempo!” (Bakerkian). Così, siamo rimasti un altro giorno e abbiamo guardato la festa. Ha piovuto ma è stato molto divertente.

Il giorno dopo, siamo andati a Siena, una città in Toscana vicino a Pisa. Siamo stati all’Albergo Cannon D’Oro. Siena è una città medievale ed è famosa per la Torre del Mangia e la Piazza del Campo. Quindi, dopo che abbiamo mangiato alla Taverna di San Giuseppe, abbiamo passato il resto della giornata a passeggiare e abbiamo guardato l’architettura. Molti degli edifici alti sono bianchi. Anche, siamo andati ai musei come il Complesso Museale Santa Maria della Scala e il Palazzo Pubblico e Museo Civico (“Museums in Siena”). Abbiamo bevuto vino e poi siamo andati a letto.

Abbiamo salvato Firenze, il cuore della Toscana, per ultima. Siamo stati all’Hotel Villa La Vedetta che è situato in una “posizione panoramica ed assolutamente unica a pochi passi da Piazzale Michelangelo, da Ponte Vecchio e da tutti i più importanti monumenti ed opere d’arte di Firenze” (Alberghi Firenze, Canvas). Di mattina, abbiamo mangiato colazione e poi abbiamo visitato la Basilica di Santa Maria del Fiore. Abbiamo fatto molte foto! Anche, siamo andati alla Galleria degli Uffizi, “uno dei maggiori musei del mondo, trova le sue origini nel 1560” (“Musei”). Il giorno dopo, siamo andati all’aeroporto e siamo tornati in America.