Il viaggio in Emilia Romangna

Tre anni fa sono stata in Emilia Romagna con la mia famiglia per una settimana. Siamo andati il cinque luglio. La mia famiglia e io abbiamo usato l’aereo per il mezzo di trasporto. Siamo arrivati all’aeroporto alle 4 del pomeriggio. Il volo era alle 8 della nove. Quando eravamo in aeroporto abbiamo attraversato la dogana. Noi abbiamo dato i nostri bagagli all lavoratore. Dopo, noi abbiamo imbarcato l’aereo con la nostra carta d’imbarco. Purtroppo io non potevo dormire sull’aereo. Ero molto stanca dopo il volo. Noi avevamo uno scalo a Londra. Lo scalo era due ore. Durante lo scalo, la mia famiglia e io abbiamo mangiato pranzo. Dopo, noi abbiamo imbarcato sull’aereo. L’aereo ha atterrato a Milano. Dovevamo prendere un treno in Emilia Romagna.

Il treno era alle 6 della mattina. Primo siamo andati a Parma. Faceva bel tempo a Parma. Noi siamo andati all’hotel. Io dormivo e la mia famiglia ha fatto ricerche di cosa che volevamo fare. Mi sono svegliata e la mia famiglia ha deciso quello che avremmo. Noi abbiamo camminato intorno alla città. Abbiamo mangiato a un ristorante a Piazza Garibaldi. La piazza aveva molti ristorante e negozi. Per cena io ho mangiato tortellini in brodo, mio fratello ha mangiato gnocchi, mia madre ha mangiato pizza, e mio padre ha mangiato strozzapreti. Dopo noi siamo ritornati al hotel. Nella mattina abbiamo mangiato colazione in un caffè. Noi siamo andati alla Cattedrale e al Battistero. La Cattedrale era molta buona. Il Battistero era molto alto e aveva molti dipinti. Per cena noi siamo andati al castello di Torrechiara. La cena era molto bella e i cibi erano molto buoni. Siamo ritornati all’hotel.

Il prossimo giorno, siamo andati a Modena. Dovevamo prendere un treno a Modena. Primo, siamo andati all’hotel e ho posato i bagagli. Dopo siamo andati a Motor Valley perché mio padre e mio fratello amano le macchine. Motor Valley aveva molte macchine incluso Ferrari, Lamborghini, Maserati e Ducati. Mio padre ha detto “Io amo la ferrari bianca” e lui ho noleggiato la macchina! Mio padre ha guidato la macchina in giro per la città. Lui era emozionante. Anche siamo andati al Museo Enzo Ferrari. Il prossimo giorno siamo andati alla Villa San Donnino. La villa rende l’aceto balsamico. Io ho comprato una bottiglia per il mio amico.

Il giorno prossimo siamo andati a Bologna. Dovevamo prendere un treno a Bologna. Abbiamo visitato l’università più vecchia del mondo, la Università di Bologna. L’università era molto interessante. Dopo siamo andati su un tour del vino perché mia madre ama il vino. Faceva caldo durante il tour. Durante il tour, noi bevevamo molto vino e mangiavamo formaggio e prosciutto. Mia madre era molta contenta. Poi siamo andati a un ristorante per cena. Siamo ritornati all’hotel e abbiamo dormito. Nella mattina siamo andati a Torre degli Asinelli. Torre degli Asinelli aveva 498 scalini. Eravamo stanchi quando noi siamo arrivati alla cima. Dopo siamo andati alla Piazza di Nettuno. Abbiamo visto la Fontana del Nettuno e mio fratello e io abbiamo buttato un penny nella fontana. Siamo andati alla Basilica di San Petronio che una volta era la più grande chiesa del mondo ma il Vaticano ha fermato i suoi fondi. Dopo siamo ritornati all’hotel e abbiamo dormito. Il prossimo giorno, la mia famiglia e io siamo ritornati negli Stati Uniti. Siamo andati all’aeroporto nella mattina. Purtroppo l’aereo era in ritardo. Il volo era otto ore e io non potevo dormire sull’aereo.