Le vacanze primaverli

Durante le vacanze primaveirli sono andato in Arizona con la mia famiglia. Siamo partiti per Arizona sabato molto presto. Abbiamo preso un aereo da Boston a Chicago e poi abbiamo preso un aereo da Chicago a Phoenix. Quando siamo arrivati, siamo andati in un hotel per una notte. Siamo andati in un ristorante in città e abbiamo mangiato del buon cibo. Per cena, ho mangiato tacos e mais ed era delizioso. Il mattino seguente, abbiamo guidato la nostra auto da Phoenix a Sedona. Il viaggio è durato 2,5 ore ed è stato un viaggio molto bello. Abbiamo visto montagne, il deserto e non c’erano molte persone. Quando siamo arrivati ​​a Sedona, siamo andati in un altro hotel dove siamo stati per 5 giorni. Abbiamo girato l’hotel e rilassato per un paio d’ore, e poi siamo andati a fare un giro della zona. Una donna di nome Laura ci ha mostrato un vecchio villaggio dove vivevano gli Hopi. Abbiamo camminato fino a vedere il posto ed è stato molto bello. Laura ha avuto molte informazioni sulla storia della zona, che è stata molto interessante. Dopo cena, siamo andati a dormire presto perché eravamo stanchi. Nei giorni successivi abbiamo fatto cose simili. Ci svegliammo presto, facemmo colazione insieme e andammo a fare escursioni in montagna. Un giorno, siamo andati al Grand Canyon. Era a 2 ore di macchina a nord, ed è stato un altro bellissimo viaggio. Abbiamo visitato il Sunset Crater durante il viaggio e abbiamo passato l’intera giornata a fare escursioni e passeggiate intorno al Grand Canyon. Mi piace fare foto, e il Canyon è un posto perfetto per farlo. Siamo tornati a casa sabato e spero di tornare in Arizona di nuovo in futuro.