Il Mio Viaggio in Sardegna – Tema Due

Io e la mia famiglia siamo partiti per la Sardegna il sette luglio. Siamo usciti dalla Sardegna il quattordici luglio. Volevamo andare in Sardegna per la bellezza dell’isola. Le spiagge sono famose in tutto il mondo per la loro bellezza. L’isola è un posto molto popolare per i turisti. La mia famiglia è andata in tre città diverse e ci siamo divertiti molto. La mia famiglia è andata a Cagliari, Alghero e Olbia. Abbiamo visto spiagge, cultura, cibo e storia durante il nostro incredibile viaggio.

Ma prima di arrivare sull’isola abbiamo avuto qualche problema. Abbiamo volato in Sardegna. La mia famiglia vola con United. Non abbiamo mai avuto un buon volo con United. Il primo aereo era in ritardo di due ore ma non funzionava ancora quando è arrivato al cancello. Quando è arrivato il secondo aereo, la United ha dimenticato di spostare le nostre borse. Ma dopo il nostro arrivo in Sardegna, non eravamo arrabbiati per la bellezza della Sardegna.

Per i problemi con il volo, la United ci ha dato un milione di dollari da spendere per le vacanze. Grazie ai soldi, abbiamo fatto cose molto belle. Quando arrivammo all’isola, entriamo nell’albergo a Cagliari. Cagliari è la capitale della regione. L’hotel si chiamava Hotel Villa Fanny. L’hotel è fantastico e ha cinque stelle. A Cagliari siamo andati in spiaggia e abbiamo fatto un tour privato in limousine in città. Abbiamo visto molti dei monumenti storici come Bastione Saint Remy e la famosa cattedrale della città.

Dopo Cagliari, la mia famiglia ha deciso di prendere un elicottero per Alghero. Abbiamo noleggiato due elicotteri a causa delle nostre borse. Siamo stati al Villa Las Tronas Hotel and Spa. La città è famosa per la cultura e ci ha dato un’esperienza unica. L’architettura è anche molto bella e famosa in tutto il mondo. Abbiamo anche visto il Parco Nazionale di Porto Conte e fatto kayak. Abbiamo fatto un tour guidato di degustazione di vino e olio d’oliva. La mia famiglia ha deciso di noleggiare uno yacht. Abbiamo organizzato una grande festa.

Per l’ultima città della mia famiglia, abbiamo preso la nostra Lamborghini privata perché dovevamo spendere i soldi. La città era Olbia ed era la mia preferita. È il posto più bello del mondo e c’è molto da fare. Siamo stati all’Hotel Panorama per le sue viste incredibili. Con gli italiani nativi siamo andati ai nuraghi e alla tomba dei giganti. Hanno organizzato una celebrazione speciale. La mia famiglia ha speso i soldi rimanenti su una barca. Mia mamma voleva vedere più delfini perché li adora.

Il nostro viaggio in Sardegna è stato incredibile. Il tempo era sempre bello e tutti quelli che abbiamo incontrato sono stati molto gentili. Durante l’intero viaggio, il cibo era incredibile. Il cibo ha influenza da ogni parte del Mediterraneo. La pasta ha influenza dall’Africa e ha un gusto unico. È stato uno dei miei viaggi preferiti anche senza i soldi.