Il Nostro Viaggio in Umbria

Tema 2: Viaggiare in Italia

“Il Nostro Viaggio in Umbria”

Nella primavera del 2018, ho deciso di fare un viaggio in Italia con i miei tre migliori amici. Il viaggio era previsto dal 17 al 24 aprile. Noi tre abbiamo utilizzato i nostri giorni liberi per visitare questa bellissima regione in Italia. Prima di arrivare in questo luogo magico, eravamo entusiasti di provare il tartufo e il vino!

Il primo giorno siamo arrivati nel capoluogo dell’Umbria: Perugia. L’aereo è atterrato alle 11 della mattina del 17 di aprile. Anche se ci sentivamo stanchi, abbiamo deciso di rimanere svegli un po ‘più a lungo per il pranzo. Per il pranzo, abbiamo deciso di mangiare nel nostro albergo: il Castello di Monterone. Il castello fu costruito nell’XI secolo e un tempo apparteneva alla famiglia Piceller. Il cibo e la vista panoramica erano incredibili! Ho mangiato un piatto di fettucini al tartufo nero di Norcia.

Il secondo giorno, abbiamo iniziato il nostro viaggio da Perugia a Orvieto che ha impiegato quasi due ore a causa della guida più rilassata. All’arrivo, abbiamo esplorato Orvieto facendo una breve passeggiata intorno alla città. Verso le 15:00, abbiamo fatto un tour presso il vigneto Madonna del Latte. Oggi è di proprietà di Manuela Zardo e Hellmuth Zwecker. È durato due ore e abbiamo provato cinque vini diversi: uno spumante, due bianchi e due rossi.

Dopo altri due giorni in città, abbiamo fatto le valigie e siamo andati alla famosa Assisi. Siamo arrivati ​​presto per fare un’escursione sul Monte Subasio. Siamo arrivati ​​in cima appena in tempo per il tramonto. È stato così bello e un ottimo modo per finire il nostro viaggio. Il giorno successivo abbiamo visitato la città, la Basilica di Santa Chiara e la Basilica di San Francesco d’Assisi. La Basilica di San Francesco è un luogo di culto e patrimonio dell’UNESCO. Fu costruito nel 1226 e presenta affreschi di famosi pittori italiani come Giotto. Più tardi quel giorno, siamo andati a fare shopping. Io e Sophia siamo andate nei negozietti e abbiamo incontrato una signora meravigliosa e molto simpatica! Si chiamava Sara.

Il giorno dopo, abbiamo fatto il lungo viaggio di ritorno a Perugia per volare dall’aeroporto internazionale per tornare negli Stati Uniti. È stato il miglior viaggio della nostra vita!