Lombardia

L’anno scorso io ho visto la mia famiglia in Lombardia. Abitano vicino a Milano. Milano è il capoluogo della Lombardia. Io ero molto allegro di vedere i miei tre cugini. Quando avevo tre anni, i miei cugini sono venuti negli Stati Uniti. Alla fine, io sono andato a vedere la loro casa, città, e regione.

Sono arrivato il nove giugno. Ho avuto un volo diretto a Milano e i miei cugini hanno guidato all’aeroporto per vedere il mio aereo atterrare e mio cugino più grande, Antonio, era molto alto, e ho visto il suo cappello blu nella folla fuori dell’aeroporto. Dopo aver detto ciao a tutti, siamo andati a fare shopping perché Milano è molto famosa per i suoi negozi. Noi siamo andati a tre centri commerciali- La Galleria Emanuele Vittorio II, I Cavalli e Nastri, e Larusmiani. Ai Cavalli e Nastri, mentre io compravo scarpe nuove, ho visto il mio amico di Boston College, Natty. Lui ha voluto ospitarmi a casa sua. Io ho detto “No” perchè volevo vedere il Duomo di Milano prima di andare alla città.  Dopo il centro commerciale siamo andati al Duomo con Natty e poi siamo partiti dalla cittá senza di Natty.

Abbiamo guidato alla loro casa a Monza. Qui io ho visto mia zia e mio zio. Mia zia, Tina è cucina bene e quando siamo arrivati, cucinava la mia cena preferita. C’era un vitello alla milanese con il riso e i fagiolini. Sono rimasto alla loro casa per tre giorni. La loro cittá era molta bella allora siamo andati in alcuni posti interessanti. Il mio preferito era La Villa Reale. Era grande e bello allora ho fatto molte foto. Il cugino più giovane, Riccardo, ha trovato un portafoglio quando giocavamo a calcio nel Parco di Monza. Durante la mia vacanza io ho conosciuto gli amici dei miei cugini, i loro professori, e i loro due cani. I miei preferiti erano i loro cani.

Dopo tre giorni, abbiamo preso il treno per il Lago di Como. Il treno era piacevole. Io ho visto la campagna del Nord Italia per la prima volta. Era molto bella. Ho visto tutti colori perché c’erano molti fiori sulle colline. Lago di Como è stato la parte preferita della mia vacanza. Siamo rimasto al Lago per quattro giorni ma io volevo rimanere per due settimana. Quando siamo arrivati all’albergo, abbiamo noleggiato una barca per due giorni. Il primo giorno abbiamo guidato all’Isola Comacina. All’isola abbiamo nuotato e ci siamo seduti sulla spiaggia tutto il giorno. La sera, il cuoco dell’albergo ha preparato la cena  per noi allora non abbiamo dovuto cucinare. Il giorno successivo abbiamo pescato tutto il giorno e abbiamo mangiato il pesce che abbiamo pescato come cibo. Negli ultimi due giorni abbiamo camminato a posti diversi intorno al lago. Ero molto triste quando dovevo partire.

Abbiamo preso il treno a Milano il Sedici Giugno e il mio volo era il giorno successivo. I miei cugini e io abbiamo deciso di uscire quella notte. Siamo andati a quattro bar e abbiamo bevuto e ballato tutto la notte. E stato molto divertente vedere i miei cugini e posti nuovi in Italia. Anche, io andrò in Italia in primavera a frequentare l’università. Io andrò a Firenze e Parma.

3 comments

1. Anche io ho viaggiato in Lombardia! Ho visitato Milano ed è una bellissima città. Anche il Lago di Como è un bel posto da visitare per vedere la natura. Voglio tornare subito in Lombardia!