Un viaggio in Toscana

Io sono andato in Toscana la scorsa primavera. È stato bellissimo! Questa era la mia prima volta in Europa. Io sono rimasto per una settimana. Ho volato dall’aeroporto John F. Kennedy di New York a Milano. Da Milano, ho incontrato un mio amico. Noi abbiamo preso il treno ad alta velocità il giorno seguente dopo un lungo pisolino. Il treno è arrivato nella bellissima città di Firenze.

Il tempo è stato magnifico durante la mia vacanza. Ho speso una buona quantità di tempo con il mio amico nel suo appartamento. Noi siamo andati in un club italiano la prima sera. È molto diverso dall’America. I club sono più rilassati. Sulla passeggiata di ritorno, ho notato la splendida architettura. È storica e di fantasia. Al mattino, sono andato a vedere la statua di ‘David’. Era enorme. C’era una libreria nelle vicinanze che ha un’ottima scelta. Ho notato un ristorante Americano vicino all’appartamento che sembrava divertente. Ho iniziato a avere nostalgia per il mio cibo Americano a casa!

Dopo alcuni giorni a Firenze, ho trascorso una giornata a Pisa. La città sembrava pericolosa, quindi ho visitato solo ‘La Torre Pendente’. È stato magnifico! Era un trionfo architettonico. Ero troppo impaurito per salire, però. Dopo una breve cena, siamo partiti.

Il giorno seguente, siamo andati a Siena. Ho visto il Duomo di Siena. Era molto bello, ma non così bello come il Duomo di Firenze. Quindi, siamo andati in Piazza del Campo. C’era un bel ristorante. Anche il cibo era eccellente! Ho mangiato gli spaghetti alla carbonara con un grande bicchiere di vino.

Dopo una settimana, era tempo di tornare a Milano e tornare a New York. Ho scoperto che la lingua italiana era in realtà basata sul dialetto toscano. Era dovuto alla preminenza della Toscana come centro culturale d’Italia. Il cibo era la mia parte preferita del viaggio. È fresco e delizioso, sempre. Anche se l’Italia è adorabile, L’America sarà sempre la mia casa.