Le Vacanze Primaverili

Durante le vacanze primaverili sono tornata a casa a Pittsburgh. Ho volato su un aereo e il volo è durato un’ora. Ho visto la mia famiglia. Mia madre mi è venuta a prendermi all’aeroporto. Sono arrivata a casa molto tardi la sera. Ho dormito tardi tutti i giorni. Un giorno, sono andata a mangiare la cena con le mie amiche. Abbiamo mangiato cibo Indiano. Inoltre, durante le vacanze primaverili, ho guardato molti film. Il primo film che ho visto con la mia famiglia è stato Coco. Mi ha fatto piangere, ma ha avuto una lieta fine. Il secondo film che ho visto con la mia famiglia è stato Thor. Era pieno di azione. Inoltre, durante le vacanze ho accompagnato mia sorella nella mia macchina per mangiare gelato. Faceva freddo a Pittsburgh, ma volevamo ancora i gelati. Dopo che abbiamo mangiato i gelati, siamo andati a fare shopping. Ho comprato degli snacks e alcuni vestiti per la primavera. Il giorno dopo ho visto la partita di calcio di mio fratello. Mio fratello ha nove anni e ama il calcio. Ha vinto la sua partita di calcio e ha segnato due gol. Ho anche visto la sua partita di basket. Mio fratello ha perso la partita di basket di due punti. Nel mio ultimo giorno a casa, ho mangiato il pranzo con i miei nonni. Abbiamo mangiato alla Cheesecake Factory. Ero triste di lasciare casa e dire ciao alla mia famiglia. Mi manca anche il mio letto. La mia vacanza di primavera è stata rilassante.