Le Mie Vacanze Primaverili

Durante le vacanze primaverili ho fatto molto. Prima sono andato a trovare mio fratello. Mio fratello si chiama Nick. Mio fratello frequenta l’università di Quinnipiac. Quinnipiac è in Connecticut. Pioveva molto ma ho guidato a Quinnipiac. Quando sono arrivata Nick, la sua ragazza, e io abbiamo cenato. La ragazza di mio fratello si chiama Kelsey. Ho mangiato la pasta, Nick ha mangiato l’insalata, e Kelsey ha mangiato il pollo. Poi anche il fratello di Kelsey è venuto a trovarla. Siamo andati in una casa di amici di Nick. Il giorno dopo siamo andati a giocare con i cani. Poi siamo andati a mangiare a Chipotle. Dopo abbiamo visto un film. La domenica ho guidato a casa. Lunedì mia madre e io siamo andate in Maine. Siamo state in un bell’hotel vicino al mar. Faceva freddo in Maine. Non è l’estate, quindi la maggior parte dei ristoranti era chiusa. Era difficile trovare un posto dove andare a mangiare. Abbiamo guidato verso altre città i Maine. Il viaggio è stato molto tranquillo. Abbiamo dormito molto e siamo usciti in hotel. Mercoledì siamo tornate a Marshfield. Solo alcuni dei miei amici hanno avuto le stesse vacanze primaverili. Questo ha reso la settimana molto tranquilla. Venerdì sono uscita a pranzo con la mia amica Taylor.  Ho mangiato un sandwich. Sabato mia madre e io siamo andate a trovare i miei cugini e mia nonna. Dopo, i miei genitori ed io siamo andati a cena. Ho mangiato la pizza. Poi sono uscita con i miei amici. Domenica sono tornata a Boston College.