Le Vacanze Primaverilli

Durante le vacanze primaverili sono andato in Florida. In Florida io sono andato al mare per nuotare. Io  mi sono abbronzato in Florida, perché c’era tanto sole. Dopo la spiaggia, io sono andato al ristorante con I miei genitori. Ho mangiato la bistecca con le patate fritte. Per dolce ho mangiato una torta al cioccolato. Dopo il ristorante sono andato all’hotel per dormire ho dormito sul letto. Il giorno dopo sono andato al mare per giocare a pallavolo. Ho incontrato I miei amichi di Boston College e ho partecipato ad un torneo. Abbiamo vinto il torneo e abbiamo ricevuto 400 euro. Dopo questo gioco, sono ritornato in hotel, e ho nuotato nella piscina. Il giorno dopo sono partito dalla Florida e sono arrivato a New York. Durante la vacanza di primavera a New York io ho incontrato I miei amici di liceo. Giovedi abbiamo festeggiato il mio compleanno con I miei amici. Siamo andati al ristorante di carne. Io ho mangiato sushi con un amico, ma tutti gli altri amici hanno mangiato carne. Per dolce abbiamo mangiato una grande torta al formaggio e cioccolato. Dopo che ho pagato per il cibo, siamo andati alla casa di Matteo per giocare a pallacanestro e calcio. Domenica, sono andato all’ aeroporto per prendere l’aereo, ma il mio volo e stato ritardato. Dovevo arrivare a Boston alle tre di pomeriggio ma sono arrivato alle sette di sera. La mia vacanze e andata molto bene, e ho finito la vacanza con i compiti d’italiano.